Buone Feste

In quest’anno che si conclude la Giunta e il Consiglio Direttivo della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Rimini hanno cercato di riprendere un percorso che, a causa di una carenza di formazione e di informazione dei Volontari, rischiava di interrompersi.

Per il 2019 ci impegniamo a cercare di fare ancora di più, intervenendo nelle scuole, sulle Amministrazioni Comunali, nei luoghi di aggregazione sociale. Per fare questo abbiamo bisogno di una mano. Stiamo cercando di trovare volontari in tutta la Provincia, disponibili a formarsi e a diventare referenti nel loro Comune di residenza o nella loro zona. Chiediamo un piccolo impegno di tempo, poche ore il mese, e la volontà di portare avanti il discorso di Amore e Solidarietà che da 45 anni è il cardine della nostra Associazione.

Le nostre condizioni finanziare ci consentono di fare ben poco, non riceviamo finanziamenti pubblici ma le nostre entrate sono basate unicamente sulla generosità dei cittadini. A differenza di altre Associazioni non chiediamo una quota annuale di tesseramento. Potete fare molto anche offrendoci un caffè dal sito https://www.aido.rimini.it/ e cliccando sul pulsante “Donazione” e immettendo l’importo che, per quanto piccolo che sia, sarà sempre gradito e utile.

A nome dei Volontari operativi, del Consiglio Direttivo e della Giunta di Presidenza vi giungano i più sinceri auguri di Buone Feste e di un 2019 sereno.

Buone Feste

In quest’anno che si conclude la Giunta e il Consiglio Direttivo della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Rimini hanno cercato di ...
Leggi Tutto

Concerto di Natale con i volontari Aido

"Un canto per Natale, un dono per la Vita" è il titolo scelto per gli itinerari musicali attraverso i paesi ...
Leggi Tutto

Una nuova sede per Aido

Continuità, stabilità, creatività, accoglienza. Tutto questo rappresenta la nuova sede per i volontari dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, ...
Leggi Tutto

Aiutaci ad informare



Dai il tuo contributo per informare!

Iscriviti alla nostra newsletter